Racconti Erotici > orge > un sogno che ci piacerebbe diventasse realtà
orge

un sogno che ci piacerebbe diventasse realtà


di doraeldiablo
20.10.2020    |    263    |    2 9.4
"Credo che il suo e il mio eccitamento raggiungerebbe una punta moolto alta e quando questo accade la disponibilità a giochini vari aumenta con e per il piacere..."
Ciao a tutti cio' che stiamo per dire è un sogno sul quale spesso fantastichiamo durante i nostri amplessi. Premetto che siamo già pratici di gang bang ma l'idea (forse difficile da realizzare) è quella di concertare con un padrone di casa affidabile perbene dicevo, una cena con dei suoi amici da 15 a 20 persone tutte rigorosamente seezionate in quanto a pulizia estetica e savoir-faire, I quali amici dovrebbero essere all'oscuro di tutto il padrone di casa dovrebbe limitarsi a fare un invito a cena tra amici e ci presentiamo tra i tanti anche noi lei bella come sempre sexy e solare. avere a disposizione un bel po di vinello birbante e prosecco avrebbe effetto di disinibizione per lei. un po di musica allegra regghetton ecc... per cominciare a ballare tutti e lei potrebbe con la scusa di ridere e ballare stuzzicare un po di ospiti, i quali resterebbero un attimino interdetti e quello sarebbe un primo traguardo di incredibile stato eccitativo, specie se un reghetton lo balla sotto il cazzo di qualcuno. poi si torna a tavola piccole porzioni di vari piatti giusto per e far cadere una forchetta chiedendo a qualcuno di raccoglierla e facendosi trovare a gambe larghe tanto da tentare il singolo a leccare la sua fica ma il tutto con assoluta disinvoltura in modo che altri non capiscano. Qualche suo occhiolino per un rapido invito in bagno nel quale dicendo di non dire niente potrebbe prendere il primo cazzo della serata. e così via per tutta la cena. Nel frattempo tra un bicchiere e l'altro ci si puo' spostare in un bel salotto con della musica e del prosecco per ballare un po tutti insieme mentre lei ballando ballando si mostra un po seno, culo ecc.. ecc.. fino poi ad atmosfera calda giungere al famigerato atto di gang bang.a quel punto il gioco si fa duro in tutti i sensi, e lei adora sentirsi tutti i cazzi addosso contemporaneamente per cui ogni partecipante e persona attiva su di lei fosse anche solo appoggiarsi da qualche parte.Credo che il suo e il mio eccitamento raggiungerebbe una punta moolto alta e quando questo accade la disponibilità a giochini vari aumenta con e per il piacere di tutti i presenti. Ma secondo voi esiste un simile tizio che potrebbe realizzarci questo evento? e sopratutto del quale ci si puo' fidare bhe a me pare un po' difficile, ad ogni modo se ci sei fatti sentire chissa'........ :-)
noi siamo di Napoli bene per napoli caserta inutile proporci roma, milano catania ecc.. perderemmo solo tempo sperando di essere stati molto chiari un ultima cosa non siamo così facili.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per un sogno che ci piacerebbe diventasse realtà:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni